Premiazione del Venezia FC ai primi tre classificati della categoria giovanissimi su pupparini a due remi e concerto al Teatro La Fenice per l’equipaggio che si è aggiudicato il primo posto nella categoria Giovanissime
Venezia. Proseguono le premiazioni collaterali agli atleti della Regata Storica 2024. Presso lo stadio G. Penzo di Sant’Elena, in occasione della partita di serie A Venezia-Atalanta, i primi tre equipaggi classificati alla Regata Storica nella categoria Giovanissimi su pupparini a due remi – Samuele Smerghetto e Alessandro Nardin, Nicolò Padoan e Andrea Giovanni Rendine, Alvise Redolfi Tezzat e Riccardo Ballarin – sono stati premiati dal Venezia FC.
A consegnare i premi – articoli di merchandising composti da maglie e pantaloncini – Andrea Rogg, director of operations, alla presenza del Consigliere Delegato alla Tutela delle Tradizioni del Comune di Venezia, Giovanni Giusto, e della responsabile commerciale di Vela Michela Pertile. A seguire, le prime classificate della categoria Giovanissime su mascarete a due remi – Teresa e Angela Pinzan – hanno partecipato a un concerto diretto dal maestro Juanjo Mena, al Gran Teatro La Fenice, in occasione della programmazione riservata ai giovani under 35. A ricevere le due atlete è stato il direttore generale Andrea Erri.